Posizioni full time a Ravenna

Un’azienda di Ravenna, che si occupa di costruzione di macchine e impianti per la lavorazione della frutta, cerca, per il potenziamento della propria struttura tecnica, un Sistemista Informatico LC-SI-BO che dovrà coordinare l’ufficio e gestire una rete di 50 utenti, nonché la configurazione e la definizione gestionale, il contributo per lo sviluppo dei progetti e capace di implementare e rendere operativo il CRM.

Il candidato, con titolo di studio tecnico, deve conoscere l’ambiente Windows in ottica client-server, il sistema operativo server Windows 2003-XP, SQL ed essere esperto di firewall. Viene inoltre richiesta la disponibilità a fare straordinari.

Il contratto offerto è a tempo indeterminato e full time.

Nella stessa città, un’azienda leader nel settore delle costruzioni, attiva in Italia e all’estero, ricerca un Addetto ai sistemi informativi LC-AS-BO che si occuperà della manutenzione ordinaria dell’applicativo dell’ufficio acquisti e analisi degli eventuali sviluppi a esso correlati, nonché del supporto alla realizzazione di applicativi inerenti la pubblica amministrazione.

Il candidato deve aver conseguito un diploma, o una laurea tecnica, fatto un’esperienza nello sviluppo e implementazione negli ambienti Java, JSP, Oracle Developer (Oracle Forms e Reports), e deve mostrare competenze in ambito sistemistico di base (Windows XP, Vista, conoscenza sulle reti LAN/WAN).

L’azienda richiede la disponibilità a viaggiare per eventuali missioni Italia e a fare straordinari, il contratto per questa posizione è full time a tempo indeterminato.

Per entrambe le offerte rivolgersi alla sede di Ravenna di OpenJob:
Tel.0544/30125
Via di Roma, 228 – Cap 48100
ravenna@openjob.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti