Dream C Club: un club per soli adulti su Xbox 360!

In estate il nuovo simulatore sentimentale di D3 Publisher
In estate il nuovo simulatore sentimentale di D3 Publisher

La casa nipponica D3 Publisher propone per l’estate 2009 un nuovo gioco sentimentale per Xbox 360: Dream C Club.

Produzione appartenente a un genere particolarmente amato dai giapponesi, Dream C Club potrebbe non vedere mai la luce in Occidente, anche a causa del tema particolarissimo attorno al quale l’intera vicenda ruota.

La trama si snoda infatti sullo sfondo di un locale speciale: si tratta di un club per soli uomini adulti, al quale però possono accedere unicamente le persone dotate di un cuore puro. Nei panni di un membro di questo club, i giocatori avranno un anno di tempo per frequentarne i locali e riuscire a fidanzarsi con una delle splendide cameriere che vi lavorano.

Ognuna delle ragazze impiegate nel club possiederà caratteristiche individuali ben precise, e nel corso della partita si avrà modo di interagire con loro in varie maniere: per fare un esempio, non mancheranno scene nelle quali si potrà tentare di farle sbronzare, servendosi dello stick analogico del controller per regolare la quantità di alcool che si intende versare loro…

E se i soldi necessari a frequentare il club dovessero finire, si potrà sempre cercare di guadagnare qualcosa lavorando. L’importante sarà ricordarsi di mandare qualche messaggio con il cellulare, e di acquistare dei regali: a seconda degli oggetti comprati, le reazioni delle ragazze potranno variare enormemente…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti