QR code per la pagina originale

The King of Fighters XII pronto in estate

A luglio su Xbox 360 e PS3 il nuovo capitolo della saga

,

La Ignition Entertainment ha appena annunciato che a luglio di quest’anno sarà disponibile su Xbox 360 e PS3 il nuovo The King of Fighters XII.

In occasione dei quindici anni di vita della celebre serie di picchiaduro, ne verrà proposta una versione totalmente rinnovata sotto il profilo grafico. I vecchi modelli impiegati finora per i personaggi sono stati infatti abbandonati in favore di combattenti realizzati in altissima definizione, mentre tutti gli sfondi di gioco sono stati realizzati interamente a mano.

Masaaki Kukino, della SNK Playmore, ha dichiarato che lo slogan adottato per The King of Fighters XII è KOF Re-Birth, a voler sottolineare l’intento di dar vita a un prodotto completamente nuovo rispetto ai suoi predecessori.

Grande entusiasmo anche da parte di Shane Bettenhausen, della Ignition Entertainment: “Mentre gli altri giochi di lotta hanno infatti abbandonato del tutto la vecchia grafica in 2D, The King of Fighters XII si dimostrerà senz’altro capace di rinnovarne totalmente il concetto e di renderne attuali i pregi estetici”.

Notizie su: