W595 Cosmopolitan Flower Edition

Non è passato nemmeno un anno dalla commercializzazione della sua versione originale che Sony Ericsson già presenta la prima special edition del “W595”, telefono cellulare slider della serie Walkman dedicata alla musica.

Si chiama Cosmopolitan Flower Edition e, come si può immaginare dal nome, il design è completamente ispirato al mondo dei fiori. Pensato in particolare per il pubblico femminile, il dispositivo si distingue dal suo originale grazie ad un case glamour, di color bianco avvolto da motivi floreali a contrasto di colore rosso scuro.

Per completare l’opera, il dispositivo dispone di un tema creato ad hoc, cinque brani in formato MP3 presenti nella memoria interna e, dulcis in fundo, nella confezione sarà possibile trovare un ciondolo che richiama i fiori disegnati sul retro e una morbida custodia coordinata.

Se non per un aspetto prettamente estetico, la nuova versione del W595 rimane fedele alla prima edizione, mantenendo le stesse specifiche tecniche che comprendono, tra le molte disponibili, una connettività di tipo GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA, 40 MB di memoria interna espandibile fino a 2GB tramite Memory Stick Micro M2, fotocamera da 3.2 Megapixel e ovviamente un ottimo lettore MP3 gestibile attraverso i pulsanti multimediali in rilievo.

Il W595 Cosmopolitan Flower Edition, del quale non è ancora stato svelato il prezzo di vendita, sarà disponibile per l’acquisto entro la fine di marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti