Passa a TIM e ricarichi di 30? al mese fino a dicembre

Se avete deciso di abbandonare il vostro operatore per passare a Tim, questo è il momento giusto.

Infatti, il noto operatore di telefonia mobile ha appena lanciato la nuova promozione Passa a Tim ogni euro vale il triplo, premiando così i nuovi clienti con una ricarica da 30 euro per ogni 15 euro di spesa telefonica effettuata nell’arco di un mese.

Per poter raggiungere la soglia di spesa minima e guadagnare il bonus, ovvero 15? destinati alle chiamate e messaggi verso numeri TIM e fissi e 15? per tutti gli altri operatori per un ammontare massimo di 90? mensili, basterà accumulare traffico in Italia attraverso chiamate, videochiamate, SMS e MMS.

La promozione, disponibile per tutti coloro che richiederanno il passaggio a Tim entro il 05/04/2009, sarà valida fino al 31/12/2009.

Una volta effettuato il passaggio, il piano tariffario applicato sarà Chiara con opzione 50% Tim con la possibilità di cambiare profilo, il primo sarà rimborsato nel proprio credito, verso tutti i piani disponibili, ad esclusione di Tuttocompreso, Tuttoincluso e Tuttotelefono che faranno automaticamente decadere l’offerta.

Ai clienti, i quali manterranno il proprio numero di telefono, sarà consegnata al momento della richiesta una TIM Card con un numero provvisorio, al costo di 5? con altrettanto traffico incluso. La stessa somma sarà poi rimborsata con un bonus dello stesso valore a portabilità completata, spendibile entro 30 giorni dall’accredito. In caso di attesa superiore ai 30 giorni, il piano tariffario applicato sarà Tim Base New fino al momento del completamento del passaggio al nuovo operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti