QR code per la pagina originale

Trial gratuito per Warhammer Online: Age of Reckoning

I Mythic Entertainment di nuovo alla ribalta col trial gratuito del fantasy MMO

,

Il gruppo di sviluppo dei Mythic Entertainment fa ancora notizia per l’ennesima iniziativa di promozione del gioco MMORPG fantasy Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR). L’annuncio odierno riguarda una versione di prova gratuita dell’MMO che sta facendo parlare di sé più di ogni altro.

A presentare la notizia è stato Mark Jacobs, vicepresidente e general manager di Mythic Entertainment che ha scritto: “Una chiamata alle armi è stata lanciata! Con il nuovo trial stiamo rendendo possibile a tutti provare senza pausa il combattimento Regno contro Regno offerto da un MMO di prossima generazione. Quello che è iniziato per noi come un grande gioco è stato migliorato man mano che il team ha aggiunto un’incredibile quantità di contenuti con la nostra prima espansione live. Per i giocatori che non hanno ancora provato la gloria di WAR, non c’è momento migliore per unirsi alla battaglia!”.

La prova gratuita online del gioco dura dieci giorni, è limitata ai contenuti del primo anello e alle capitali. Questo trial ha le stesse esigenze tecniche del gioco (minimo Windows XP con una CPU Pentium 4 da 2.5 GHz, 1 GB RAM, una scheda video da 128 MB con Pixel Shader 2.0 e 15 GB di spazio libero su HD), funziona solo sui server WAR del Nord America ed Asia lato Oceano Pacifico e può essere attivato da questo indirizzo.

Notizie su: