QR code per la pagina originale

Festa di lancio per Resident Evil 5

Grande divertimento a San Francisco con Capcom in attesa della mezzanotte

,

Per celebrare il lancio del nuovo episodio del famoso sparatutto di Capcom, si iniziano a programmare vari ed interessanti eventi in tutto il mondo. La festa ufficiale per il lancio del survival horror si terrà alla vigilia dell’uscita nei negozi, cioè giovedì 12 marzo, alla Union Square di San Francisco.

La festa organizzata da Capcom e la nota catena di videogiochi GameStop inizierà alle 8 di sera e proseguirà fino ad oltre mezzanotte, quando i fan potranno comprare la propria copia ufficiale all’apertura delle vendite. Ci saranno dei chioschi speciali preparati per il gioco in cui tutti gli appassionati potranno divertirsi per qualche ora e provare la nuovissima avventura fantasy in attesa dell’arrivo delle prime ore del 13 marzo.

Si terrà poi un torneo con tanto di premi e regali per tutti. Ma sarà sopratutto una grande occasione per incontrare il team di programmazione: da Jun Takeuchi (capo produttore) a Masachika Kawata (produttore). Ed assieme a loro ci saranno anche le ’voci’ del gioco, cioè gli attori Chris, Sheva e Josh che hanno prestato le proprie corde vocali per rendere più appassionante l’azione. La serata sarà allietata anche da annunci inediti relativi alla serie e da show con in mostra il meglio del gioco.

Notizie su: