Spb Wallet: gestione sicura di dati personali

Spb Wallet è un tool per la memorizzazione e la gestione sicura di dati sensibili, quali account personali o professionali, PIN, login e password. La protezione si basa su avanzati algoritmi di protezione e le informazioni, organizzabili in comode categorie, sono accessibili anche da Windows.

Decisamente curata l’impalcatura grafica, grazie a pannelli di logon amichevoli e agli oltre 60 modelli predefiniti disponibili. È inoltre possibile reperire online migliaia di altri template ricercabili per paese, tipologia e parole chiave. L’utente ha comunque la possibilità di crearne di nuovi secondo le proprie esigenze.

L’interfaccia è caratterizzata da smart scrolling, gesture ed effetti animati, rendendo così più accattivante l’azione dell’utilizzatore. L’interazione con Pocket Internet Explorer può contare sul completamento automatico di nomi utente e password e su una funzione di ricerca veloce.

L’algoritmo di criptazione è di tipo AES a 256 bit e viene accompagnato da procedure di blocco automatico delle finestre, di pulizia della clipboard e di protezione da attacchi di phishing. L’applicazione si integra con il Desktop con la sincronizzazione delle informazioni e l’importazione da altri software come eWallet, CodeWallet e HandySafe o tramite il formato CSV.

Spb Wallet si interfaccia anche con Internet Explorer e Mozilla Firefox per navigare rapidamente ai siti Web preferiti, con la possibilità di compilare i form di login con un semplice click. Il programma è disponibile per Windows Mobile, iPhone e Symbian.

[youtube]7eVHS7nEe5w[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti