Due Project Manager per la Svizzera

Tinext, nel corso degli anni, è divenuto un gruppo leader nell’integrazione e gestione di soluzioni Enterprise Content Management, Web Design, Information Architecture, Sicurezza Informatica, Housing e Hosting. Oggi si avvale di 30 collaboratori distribuiti tra le due sedi, una svizzera e l’altra italiana. Ecco perchè lavorare con Tinext significa soprattutto conoscere le lingue: parlare inglese e tedesco costituisce un titolo preferenziale per entrare a far parte del team.

Al momento, il gruppo è alla ricerca di un Web Project Manager, da inserire nell’area consulting della sede di Bioggio (CH), che sia in grado di definire le strategie Web e di marketing online a servizio dei clienti.

L’offerta è rivolta a laureati o diplomati in discipline della comunicazione che abbiano:

  • almeno due anni di esperienza in un ruolo analogo;
  • buona conoscenza delle tecniche di Search Engine Marketing, ADV, email marketing e Web analytics;
  • ottime doti relazionali per il coordinamento delle risorse e della comunicazione, sia interna che lato cliente.

Sempre per l’area consulting della sede svizzera, Tinext ricerca un Project Manager, cui affidare importanti progetti nel campo ECM.

Verranno presi in considerazione i candidati che avranno conseguito un titolo di studio rilasciato da una scuola politecnica federale, scuola universitaria professionale (SUP) o da una scuola svizzera o estera equivalente e che possiedano:

  • esperienza nella conduzione di progetti di gestione documentale, Web content management, workflow management e collaboration;
  • conoscenza dei prodotti Open Text, sistemi operativi UNIX (SUN Solaris / Linux) e Windows;
  • tecniche di programmazione (in particolare OO) e linguaggi di programmazione per il Web;
  • sistemi di DB più diffusi (Oracle, SQLServer);
  • conoscenza degli aspetti tecnici necessari al supporto hardware e di rete.

Per candidarsi è necessario compilare il modulo online sul sito del gruppo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti