QR code per la pagina originale

Insurance Online cerca professionisti e neolaureati per Milano e Firenze

,

La Insurance Online SpA è presente da anni sul territorio nazionale con prodotti informatici, sviluppati per i settori bancario e assicurativo.

Fondata nel 2000 con sede in provincia di Pisa, e distaccamenti a Firenze e Milano, oggi è un’impresa affermata nell’area Information Technology ed è un punto di riferimento per molte realtà nazionali.

In continuo sviluppo ed evoluzione, l’azienda rinnova la propria squadra proponendo opportunità di lavoro a professionisti, ma anche a neolaureati di area tecnologica.

In particolare, la Insurance Online è alla ricerca di Analisti e Programmatori (due a Firenze e cinque a Milano) con i seguenti requisiti:

  • età non superiore ai 35 anni;
  • buona conoscenza dei sistemi Cobol Cics DB2;
  • almeno 2 anni di esperienza professionale nello sviluppo di architetture dedicate al settore bancario.

L’altra opportunità è, come detto, dedicata ai neolaureati in Informatica, Scienze tecnologiche e Ingegneria, ai quali viene offerto l’inserimento in azienda per lo sviluppo dell’area commerciale in tutta Italia.

Ai due candidati per questa posizione l’azienda richiede:

  • una grande motivazione a lavorare per obiettivi;
  • forte motivazione al lavoro;
  • disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Per candidarsi a una delle posizioni proposte bisogna inviare il proprio CV, corredato di lettera motivazionale, alla mail personale.insuranceonline@tdnet.it, indicando la posizione di interesse.

Notizie su: