QR code per la pagina originale

Arriva il Total Embed per Glomera

,

Grazie al successo di Mogulus, Ustream.tv, Justin.Tv e altri servizi per la realizzazione di Web TV tramite servizi Web, la trasmissione in diretta di immagini riprese da WebCam o telecamere e la gestione di palinsesti di filmati è diventato uno dei servizi più interessanti per chi si occupa di comunicazione multimediale.

Più volte abbiamo parlato in questo blog di Glomera, servizio per realizzare Web TV online italiano che, per funzionalità e affidabilità, risulta uno dei più interessanti del panorama. Recentemente Glomera ha introdotto una novità di livello mondiale, il Total Embed.

In sintesi il Total Embed consiste nella possibilità di generare non solo un canale TV da integrare con un semplice copia e incolla dentro un blog, social network o un sito personale, ma un servizio completo per generare Web TV.

In termini pratici, basta una rapida registrazione su www.glomera.com per personalizzare un’interfaccia che, integrata nel nostro sito, permetterà ai navigatori di creare dei canali personalizzati.

Per chi gestisce un servizio di comunicazione online, si tratta indubbiamente di un servizio ad alto valore aggiunto da offire gratuitamente ai propri utenti.

Notizie su: