QR code per la pagina originale

ProWater880i: il nuovo waterblock salva-spazio di Thermaltake

,

Thermaltake ha recentemente aggiornato la sua line-up di sistemi di raffreddamento a liquido “ProWater-series” con il nuovo modello ProWater880i.

La compatibilità di questo modello è prevista nei confronti sia di processori Intel che AMD.

In particolare, questo kit può essere utilizzato con processori Intel socket 478, LGA 1366, LGA775 e AMD socket K8, AM2/AM2+.

Il ProWater880i si compone di un waterblock in rame per il processore oltre ad una pompa da 500 l/h in abbinamento ad una vaschetta di raccolta da 350cc. I tubi di raccordo sono da 3/8″.

Completano il quadro, un radiatore in alluminio su cui è montato un tandem di due ventole da 120 mm in grado di lavorare ad una velocità di rotazione compresa tra i 200 e i 1.000 rpm.

Attraverso un comodo indicatore di flusso, l’utente potrà conoscere in tempo reale lo stato di funzionamento della pompa per valutarne l’efficienza.

Il design adottato per il ProWater880i permette anche l’installazione del radiatore all’esterno del case in modo da sfruttare anche l’aria esterna per una migliore dissipazione. Questa soluzione permette anche il risparmio di spazio all’interno dello chassis. Al momento non sono note informazioni su prezzo e disponibilità.

Notizie su: