QR code per la pagina originale

In arrivo un tablet Mac all’evento iPhone 3.0?

,

L’immagine visibile qui a fianco (realizzata da Frato Blog), non è altro che un mock-up fantasioso di quello che potrebbe essere il prossimo dispositivo di Apple ad essere lanciato sul mercato: un tablet.

Negli ultimi giorni in rete si sono infatti rincorse voci a proposito di un nuovo prodotto in arrivo dall’azienda di Cupertino, la cui presentazione sarebbe da far coincidere con quella del nuovo iPhone O.S. 3.0, prevista proprio per oggi.

Tutto è scaturito da una fuga di notizie secondo le quali Apple avrebbe acquistato un’ingente quantità di monitor OLED da 10 pollici, decisamente troppo grandi per essere impiegati su dispositivi iPod o iPhone.

Tali componenti potrebbero dunque essere destinati a quello che è già stato battezzato tablet Mac, oppure ad un prodotto che vada ad inserirsi nel segmento netbook.

Se anche il tutto dovesse tradursi in un nulla di fatto, pare comunque ormai fuori da ogni dubbio l’intenzione di Apple di lanciare nuovi dispositivi portatili entro l’anno, come anticipato a fine 2008 dal blog 9to5Mac.com

Notizie su: