QR code per la pagina originale

iPhone OS 3.0 apre a nuovi dispositivi?

,

Continuano a rincorrersi in rete le indiscrezioni su quali potrebbero essere le novità annunciate da Apple nel corso dell’evento in programma oggi, presso la sede dell’azienda a Cupertino, per presentare l’iPhone O.S. 3.0.

Dopo quelle relative ad un nuovo dispositivo multitouch in arrivo, già denominato tablet Mac, eccone altre che riguardano il software messo a disposizione per i dispositivi portatili.

MG Siegler di VentureBeat, avrebbe ricevuto conferma, da parte di una non meglio specificata fonte affidabile, circa l’intenzione da parte di Apple di estendere la compatibilità delle applicazioni scritte per iPhone e iPod touch ad altri apparecchi, anche non appartenenti alla società californiana.

Tale mossa, se confermata, andrebbe a rinforzare l’ipotesi secondo la quale Apple starebbe per apportare modifiche alla struttura e all’organizzazione del proprio App Store (per esempio con l’introduzione di una sezione Premium), in modo da aumentare considerevolmente il numero di potenziali clienti per il software messo a disposizione.

Notizie su: