QR code per la pagina originale

Toshiba REGZA SV, il TV LCD per l’utente esigente

,

Toshiba UK Ltd ha inaugurato una nuova serie della gamma di televisori REGZA che sarà individuata dalla sigla SV.

La nuova serie REGZA SV punta ai consumatori che esigono il meglio della tecnologia LCD. Per fornire immagini di altissima qualità per la soddisfazione anche del più esigente degli utenti, l’obiettivo primario di Toshiba è stato quello di combinare la tecnologia proprietaria Resolution+, l’ Active Vision M200HD, per il trattamento dell’immagine, e la retroilluminazione a LED.

La retroilluminazione a LED RGB, serve ad incrementare la gamma di colori e a far aumentare il rapporto di contrasto fino a 2000000:1 (dichiarato da Toshiba) per una resa delle immagini più suggestiva. l’unità di elaborazione Active Vision ha una profondità di colori a 10 bit, pertanto, offre una tavolozza di oltre un miliardo di color, e inoltre si occupa della regolazione del flusso di immagini.

La tecnologia Resolution+ si occupa di rendere quasi in alta definizione le immagini provenienti da fonti con una definizione dell’immagine standard, occupandosi di ottimizzare le impostazioni.

Le versioni disponibili saranno da 46 e 55 pollici e il look sarà basato sul nuovo design Deep Laguna. È previsto supporto a tecnologia DLNA, quattro ingressi HDMI, possibilità di riprodurre DivX, MP3 o foto archiviati su supporti USB o SD Card.

Notizie su: