QR code per la pagina originale

Wind SMS Party

,

Wind ha presentato la nuova promozione SMS Party che consente di inviare dall’Italia e verso i cellulari nazionali, 40 SMS gratis per 7 giorni: il costo dell’offerta è di 2 euro.

Allo scadere del settimo giorno, la promozione viene disattivata automaticamente e gli eventuali SMS non utilizzati scadono; se nel corso della settimana vengono esauriti i 40 SMS, i successivi avranno il costo previsto dal proprio piano tariffario. Per consultare il bonus residuo è necessario digitare *123*25# e premere il tasto di chiamata.

Non tutti i tipi di messaggi sono inclusi nella promozione: sono esclusi i messaggi di notifica, verso fax ed email, informativi e di intrattenimento, quelli che iniziano con l’asterisco e quelli inviati all’estero o verso numerazioni di gestori stranieri.

Il bonus non è utile al fine di raggiungere le soglie di bonus e sconti di altre promozioni e può essere utilizzato solo in presenza di credito; SMS Party non è compatibile con Messaggi Free.

È possibile attivare SMS Party chiamando il 155, inviando un SMS al numero gratuito 4533 con testo SMS PARTY SI, dal sito Web o WAP di Wind o presso un rivenditore autorizzato.

Notizie su: