Alcuni dettagli sulla trama di The Conduit

Svelati i retroscena della storia narrata nel nuovo sparatutto per Nintendo Wii
Svelati i retroscena della storia narrata nel nuovo sparatutto per Nintendo Wii

Atteso nei negozi per il prossimo 9 giugno, The Conduit è il nuovo sparatutto con cui High Voltage e Sega promettono di spingere al massimo le potenzialità hardware del Nintendo Wii.

In un’intervista a Eric Nofsinger e Josh Olson pubblicata su IGN, i due hanno rivelato qualche dettaglio a proposito della trama che vedrà il giocatore impegnato nei panni di un agente segreto. A fare da sfondo all’avventura sarà una Washington devastata da un virus diffuso tramite la rete idrica della città e in grado di attaccare il sistema immunitario degli abitanti. Sempre più persone scompaiono dalla circolazione e il panico si diffonde a macchia d’olio per le strade. Se ciò non bastasse, farà il suo ingresso in scena anche una razza aliena dai propositi decisamente poco amichevoli.

In merito al sistema di controllo, Olson ha raccontato di come il team sia riuscito a sfruttare al meglio le potenzialità di interazione offerte degli accelerometri presenti in wiimote e nunchuck, per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti