QR code per la pagina originale

Annunciato l’addon Don Control multiplayer per Il Padrino II

Nuova addon EA per il multiplayer scaricabile gratuitamente

,

Electronic Arts ha appena annunciato che l’attesissimo gioco Il Padrino II, in uscita per PC, PS3 e Xbox 360, avrà una nuova modalità multiplayer chiamata Don Control. Questa nuova modalità verrà messa a disposizione come contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente da Internet a partire dal giorno dell’uscita ufficiale e cioè dal 7 aprile in Nord America e dal 10 aprile in Europa. Questa modalità si aggiunge alle quattro modalità multiplayer e sei mappe già presenti nel gioco in uscita.

Nella modalità di gioco Don Control i giocatori avranno il compito di creare una famiglia di mafiosi, controllandola nelle battaglie e sfruttando anche una innovativa vista dall’alto. Saranno possibili sfide a 16 giocatori per competere nel diventare il Don dei Don, e cercare online altri giocatori che si uniscano alla famiglia e procurino affari per far crescere i profitti.

Il Padrino II offrirà un giusto mix fra combattimenti furiosi fra malviventi e strategia intelligente alla conquista di territori e patrimoni. Immerso fra lotte intestine, tradimenti e battaglie per la conquista del crimine negli anni ’60, il gioco targato Electronic Arts e Paramount Digital Entertainment è tra le maggiori attese di giocatori e critica fra i titoli della prima metà dell’anno.

Notizie su: