QR code per la pagina originale

Vodafone, sarà disponibile ad aprile il G2

,

Come già anticipato qualche giorno fa, Vodafone ha inserito nel listino l’HTC Magic, o G2, che sarà disponibile per l’acquisto dal mese prossimo, sia nei negozi autorizzati che online.

Le offerte che Vodafone ha preparato per l’occasione dovrebbero accontentare tutti: scegliendo uno dei piani Più Facile sarà possibile avere, oltre che il dispositivo a partire anche da 0 euro, minuti di chiamate verso tutti o verso un numero preferito e messaggi senza limiti.

Chi ha un piano abbonamento potrebbe avere il G2 a 149 euro e successive rate di 9 euro al mese per 24 mesi con l’offerta Telefono Facile; il prezzo per chi non è ancora cliente Vodafone e vuole sottoscrivere un piano ricaricabile, è invece di 449 euro.

In attesa di avere informazioni più dettagliate sulle tariffe, è ancora valido il concorso indetto da Vodafone: chi compilerà un semplice form per avere informazioni in anteprima sul Magic, potrebbe essere il fortunato vincitore del primo esemplare. Il concorso è valido dal 2 marzo al 5 aprile 2009.

Notizie su: