QR code per la pagina originale

BitLet per scaricare torrent senza alcun software

,

Attraverso dei filtri P2P, alcuni provider bloccano quasi completamente l’utilizzo di software come eMule o BitTorrent, che sfruttano vari e diversi protocolli per arrivare comunque ad uno stesso scopo, il download di un file.

Proprio a causa di questa restrizione, numerosi utenti vedono negarsi la possibilità di scaricare file assolutamente legali, come distribuzioni Linux, guide o software gratuiti. Per tutti questi utenti è stato creato BitLet.

BitLet è un servizio Web che consente il download di torrent direttamente dal nostro browser. Nessuna software da installare, nessun file da scaricare, BitLet, datogli un torrent, inizierà a scaricare il nostro file.

Attraverso la tecnologia Java, BitLet chiederà dove salvare il file quando il download sarà concluso, e sempre attraverso questa conosciuta tecnologia riesce a tenerci aggiornati riguardo l’andamento del download e dell’upload del nostro file.

Inoltre, BitLet raggruppa in sé un altro servizio, riguardante perà lo streaming musicale, raggiungibile a questo indirizzo.

Notizie su: