QR code per la pagina originale

The Agency e DC Universe Online in arrivo nel 2010

Due importanti MMO Sony confermati dal presidente SOE per l'anno prossimo

,

Sony Online Entertainement, il ramo Sony dedicato ai giochi PC e PlayStation online, ha fatto una importante rivelazione dagli spalti del GDC 09 in corso in queste ore a Los Angeles. Parlando durante il discorso di apertura intitolato “An industry perspective on how new online games will reach the masses” (una prospettiva industriale su come i nuovi giochi online raggiungeranno le masse), il Presidente di SOE, John Smedley, ha rivelato le ambizioni del gruppo giapponese nel settore.

Oltre a dare previsioni ottimistiche dell’espansione del segmento online, Smedley ha ammesso che due importanti progetti Sony sono tutt’ora in corso e vicini all’uscita al pubblico. The Agency e DC Universe Online arriveranno infatti al pubblico nel corso del 2010.

The Agency è un MMO di grande spessore, con storie di spionaggio e avventure alla James Bond, in lavorazione per PC e PS3 da anni e di cui si attendeva l’uscita già nel 2007 (poi spostata al 2008 ed ora al 2010).

DC Universe Online invece è anch’esso un MMO per PC e PlayStation 3, ma con una trama più semplice che fa leva sui superoi della Marvel.

Notizie su: