QR code per la pagina originale

MSI GT628: un notebook per videogiocatori esigenti

,

MSI ha presentato il GT628, un nuovo laptop appartenente alla famiglia GT-Series destinata ad essere utilizzata dai videogiocatori più esigenti, che desiderano combinare trasportabilità con prestazioni importanti.

A tal proposito, il motore grafico è un nVidia GeForce GTS 160M equipaggiato con 1 GB di memoria GDDR3 dedicata. Il display presenta una diagonale da 15,4 pollici in grado di lavorare ad una risoluzione nativa di 1.680×1.050 pixel.

Le altre specifiche tecniche parlano di un processore Intel Core 2 Duo affiancato efficacemente da una memoria RAM di 4 GB DDR3 da 1.066 MHz.

Il comparto adibito allo storage prevede un hard disk tradizionale da 320 GB Serial ATA. E’ presente anche un performante lettore Blu-Ray per godere di contenuti multimediali in alta definizione.

Anche le connessioni sono stati tenuti in forte considerazione: non manca un modulo Bluetooth integrato e una connettività Wi-Fi in standard 802.11b/g. Il tutto condito con una scheda di rete Gigabit Ethernet.

Completano la dotazione una porta HDMI e una VGA, una webcam integrata da 2 MPixel, una porta eSATA e un lettore di schede 4-in-1. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.700 dollari.

Notizie su: