WWDC 2009 a San Francisco dall'8 al 12 giugno

Apple ha annunciato la data ufficiale in cui andrà in scena l’edizione 2009 della Worldwide Developers Conference: dall’8 al 12 giugno a San Francisco.

Dedicata in primo luogo a sviluppatori e professionisti del settore, la WWDC 2009 ha tutte le carte in regola per rivelarsi estremamente interessante anche per i non addetti ai lavori.

Fu proprio durante l’edizione dello scorso anno che l’azienda di Cupertino presentò ufficialmente al mondo la seconda generazione di iPhone. Inoltre, le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi a proposito di una presunta nuova versione del telefono multimediale, lasciano aperte le porte ad ottimistiche previsioni su quali possano essere i futuri prodotti Apple che verranno mostrati in anteprima.

Se ciò non bastasse, il periodo dovrebbe coincidere con quello del rientro in scena di Steve Jobs, numero uno della società, messo fuori gioco all’inizio dell’anno dall’aggravarsi delle proprie condizioni di salute.

Non è da escludersi, quindi, che il suo ritorno possa essere sottolineato dal rilascio o dall’annuncio di qualche succosa novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti