QR code per la pagina originale

Nuovo sito e nuovi contenuti per Babelgum

,

Rinnovamenti in vista per Babelgum, la popolare piattaforma Web TV italiana che, oltre al rinnovo del proprio sito vedrà arricchita la propria library di nuovi e interessanti contenuti.

Il sito è stato aggiornato e reso più gradevole graficamente, così come è stata migliorata la navigazione, divenuta più intuitiva e agevole. Anche il motore di ricerca interno, che aiuta l’utente a trovare i contenuti video di proprio gradimento, sembra migliorato.

Tuttavia le novità non si esauriscono qui: ad arricchire il catalogo dei video offerti al pubblico da Babelgum si aggiungono anche un film-documentario dedicato alla famosa “band virtuale” dei Gorillaz, diversi sketch comici della trasmissione Colorado e i video dei concorrenti di X-Factor.

Contenuti che daranno un valore aggiunto di sicuro interesse per gli spettatori, che potranno vedere Babelgum anche tramite iPhone e tutti gli altri apparecchi che supportano la tecnologia 3G. Integrando quindi più tecnologie per essere fruibili su più piattaforme possibili e ad un pubblico giovane e dinamico.

Notizie su: