Programmatori Java Senior e Junior a Roma

Milestone Consultants SRL, azienda specializzata in consulenza e assistenza, rivolta alle reti aziendali, e consulenza e progettazione di soluzioni Informatiche, nasce a Roma nel 2000, con il chiaro intento di sviluppare un Business di nicchia, mirato alla massima personalizzazione delle soluzioni studiate ad hoc per ogni singolo cliente.

Il target di riferimento della Milestone Consultants SRL è la piccola e media impresa, sempre più interessata a soluzioni informatiche necessarie allo sviluppo interno ed esterno delle proprie attività, attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie.

L’azienda dà grande importanza alla fidelizzazione della propria clientela, ed è la ragione per cui ha deciso di suddividere in diversi settori il proprio business di riferimento.

Attraverso la consulenza, la progettazione e lo sviluppo di applicativi personalizzati, questa impresa può fornire soluzioni chiavi in mano per ciò che riguarda la Privacy, l’assistenza o lo sviluppo di Reti aziendali, la creazione di Portali e la progettazione e sviluppo di software di vario tipo.

In continua evoluzione e crescita, in questo periodo l’azienda sta ricercando un Programmatore Junior in ambiente Java (Rif. 2009-02 Java Jr) che abbia maturato le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza del linguaggio HTML;
  • Buona conoscenza di Javascript e fogli di stile;
  • Una pregressa esperienza (almeno un anno) nello sviluppo di applicazioni per il Web;
  • Ottime capacità creative.

La sede di lavoro per questo profilo è Roma.

Inoltre c’è una possibilità di lavoro anche per un Programmatore Java Senior (Rif. 2009-02 Java). Per questa posizione, oltre alle conoscenze riportate nel profilo già dettagliato, l’azienda vorrebbe entrare in contatto con un professionista che abbia al proprio attivo almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni per il Web.

Anche per questo profilo, la sede di lavoro è Roma. Per candidarvi, inviate il vostro curriculum vitae, corredato da lettera di presentazione e motivazionale, all’indirizzo email working@mileco.it, citando nell’oggetto il riferimento relativo al profilo cui vi candidate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti