LG GM200: il nuovo candybar economico dedicato alla musica

È dedicato alla musica il nuovo candybar di fascia economica della LG, ovvero il GM200, il quale garantisce ottime prestazioni del lettore multimediale grazie all’utilizzo della tecnologia Dolby Mobile integrata.

Capace di riprodurre molti dei formati audio in circolazione, come MP3, AAC, AAC+ e eAAC+/WB-AMR, il GM200 dispone di altoparlanti stereo per l’ascolto della musica senza l’utilizzo delle cuffie; inoltre, attraverso un sensore integrato, il cellulare è in grado di regolare automaticamente il volume rispetto al rumore esterno.

Il nuovo cellulare della casa coreana misura 106 x 48 x 14,7 millimetri, integra uno schermo TFT da 2 pollici a 262.000 colori, con una risoluzione di 176 x 220 pixel e è in grado di collegarsi alle reti GSM e GPRS. Sul retro è poi presente una fotocamera in grado di scattare immagini fino ad una risoluzione di 2.0 Megapixel e di registrare video in formato MPEG4.

Dotato di una memoria interna da 30MB espandibile tramite schede di memoria microSD, il GM200 garantisce la connettività via USB 2.0 e attraverso il modulo Bluetooth 2.1 con supporto A2DP. A completare la dotazione ci sono poi la radio FM e il supporto per il WAP 2.0 e JAVA 2.0, grazie ai quali è possibile connettersi alla rete attraverso il cellulare stesso.

Il nuovo LG GM200, che a partire dal prossimo maggio arriverà sul mercato ucraino al prezzo di ?110, sarà poi disponibile nei mesi seguenti in tutti i paesi europei.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti