Tariffa Conad Insieme

Conad Insieme è una tariffa dell’operatore virtuale rivolta a famiglie e gruppi di amici. Sua peculiarità è di costare 6 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e Conad INSIM. La tariffa è valida per il solo traffico effettuato in Italia verso numeri nazionali.

Verso gli altri operatori mobili il prezzo è fissato in 12 centesimi al minuto. È presente lo scatto alla risposta, che è pari a 12 centesimi. Gli SMS sono conteggiati a 12 centesimi l’uno verso tutti i numeri. I costi si intendono IVA inclusa.

La tariffazione delle chiamate vocali è a scatti anticipati della durata di 60 secondi. Se si passa all’operatore mantenendo il proprio numero telefonico entro il 7 aprile si ha diritto a chiamate e SMS a 0 centesimi verso tutti i numeri Conad INSIM sino al 31 maggio 2009.

Le chiamate e gli SMS in promozione sono fino ad un massimo di 30 minuti per ciascuna chiamata e di 100 SMS al giorno. Sembra dunque proseguire la strategia che cerca di accaparrarsi nuovi clienti agevolando il mantenimento del proprio numero telefonico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti