QR code per la pagina originale

Konami anticipa l’uscita di PES 2010

Dopo il bruciante sorpasso di Fifa, Konami anticipa l'uscita di PES 2010

,

L’eterna lotta tra PES e FIFA sembra non voler proprio terminare. Il titolo di Electronic Arts è riuscito senza dubbio a dimostrare qualcosa di più rispetto al blasonato PES 2008 ed anche al suo seguito per il 2009; ma Konami non si perde d’animo e a circa 5 mesi di distanza dal lancio di PES 2009 rivela il suo nuovo titolo per il 2010, promettendo fin da subito ben più di un semplice aggiornamento delle rose.

Le poche feature rivelate dalla casa nipponica sembrano in effetti non dar torto a questa dichiarazione. PES 2010 vanterá infatti di una modalitá Diventa un mito rivista e corretta in cui sarà più facile per il giocatore entrare nelle grazie dell’allenatore (evitando quindi momenti di frustrazione). Sarà inoltre possibile giocare una modalità dal nome No Judge This Time in cui si potrà giocare senza arbitro (il sogno di ogni giocatore). A tutto questo si aggiunge un nuovo editor che darà la possibilità di creare il proprio stadio ideale.

Il reparto grafico subirà pesanti miglioramenti, introducendo una personalizzazione totale delle visuali di gioco e nuove animazioni più convincenti.

PES 2010 avrà come testimonial Cassano e vedrà la luce, come al solito, verso l’autunno. Altre informazioni saranno probabilmente rivelate durante il prossimo E3.

PESCE D’APRILE! Questa notizia non è reale.

Notizie su: