QR code per la pagina originale

Controllare i dispositivi Crestron con iPhone e iPod touch

,

I proprietari di sistemi Crestron potranno controllare la loro abitazione anche da remoto, per mezzo di un iPhone o iPod touch. La Apple ha infatti sviluppato un software, disponibile come download gratuito sull’App Store, per il controllo di dispositivi Crestron.

È possibile utilizzare il programma per controllare il clima della vostra casa, l’illuminazione e i sistemi di sicurezza in tempo reale. Il software consentirà di visualizzare la stanza e lo stato del dispositivo, permettendo di apportare modifiche in base alle esigenze.

Le patch e gli aggiornamenti del software di controllo vengono automaticamente scaricati sul vostro dispositivo Apple dal sito della Crestron, ogni volta che il software viene lanciato. Il collegamento con i dispositivi Crestron avviente tramite Wi-Fi, se state facendo un controllo dall’interno, o tramite reti cellulari 3G o Edge, nel caso siate fuori casa.

La grafica del programma è davvero ben curata, come sempre avviene per le applicazioni Apple, e permette anche una certa personalizzazione. Prevede inoltre una piena compatibilità con il software di programmazione Crestron.

Notizie su: