Lanciato il trial gratuito di Age of Conan

Nuova versione gratuita per 14 giorni per l'MMO targato Funcom
Nuova versione gratuita per 14 giorni per l'MMO targato Funcom

La società americana Funcom ha annunciato il lancio di una versione di prova gratuita e liberamente accessibile del suo gioco MMO online Age of Conan: Hyborian Adventures. Il trial è stato realizzato per consentire a tutti di sperimentare il gioco e divertirsi senza dover pagare alcunchè ed ha una durata massima di 14 giorni.

“È arrivato per noi il periodo di aprire le porte di protezione”, ha detto Morten Larssen, vicepresidente delle vendite e marketing alla Funcom. “C’è un mondo di giocatori lì fuori che non hanno mai giocato ad Age of Conan e vogliamo che essi possano sperimentare quello che centinania di migliaia di altri giocatori hanno fatto prima di loro. Il gioco è maturato moltissimo dal suo lancio e siamo confidenti che questo sia il periodo migliore per lanciare un trial. Age of Conan è semplicemente più grande e più bello di quello che era e vogliamo che sia nuovi che i vecchi giocatori vengano a sperimentarlo!”.

Ricordiamo che Age of Conan: Hyborian Adventures consente di immergersi nelle avventure primordiali dei combattimenti ai tempi di Conan, di esplorare il mondo fantastico di Hyboria e passare molte ore in universi giganteschi fra guerrieri e battaglie all’ultimo sangue. Dal lancio dello scorso anno, il team di programmazione ha fatto numerosi aggiornamenti e miglioramenti sia all’interfaccia che ai mondi del gioco, ora molto più estesi e coinvolgenti. Secondo i dati Funcom, Age of Conan: Hyborian Adventures è stato il terzo gioco più venduto nel Nord America dello scorso anno per il settore PC (dopo Spore e World of Warcraft) e sono al momento attivi decine di migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti