QR code per la pagina originale

Steve Wozniak non balla più con le stelle

,

La partecipazione di uno dei fondatori di Apple, Steve Wozniak, a Dancing with the Stars, reality in onda sulla rete americana ABC, aveva destato parecchio interesse, nel Web, spingendo anche alcuni dei più accaniti siti di fan della mela, ad organizzare addirittura un liveblog in occasione delle puntate trasmesse fino ad ora.

Il 31 marzo, l’avventura del Woz è terminata: il tango argentino è stato fatale e la coppia Wozniak-Karina Smirnoff ha racimolato, dalla giuria, appena 12 punti, il punteggio più basso della serata, che ne ha decretato l’eliminazione.

Questa volta dunque non sono bastati la simpatia di Steve, né la sua tenacia che, seppure a stento, gli avevano consentito di passare il turno nella puntata precedente, nonostante i problemi fisici e un piede ingessato.

Se il Woz non è riuscito a convincere i giurati come ballerino, non gli sono mancati però gli attestati di stima da parte degli stessi, oltre che per la simpatia, anche per capacità di riuscire a calarsi in una situazione assolutamente nuova per lui: sicuramente un esempio da avere ben presente per chi si trovi nella situazione di doversi (o volersi) rimettere in discussione e intraprendere una nuova strada.

Notizie su: