A maggio nuovi contenuti scaricabili per Fable II

Scopriamo insieme il futuro di Fable con il nuovo contenuto scaricabile
Scopriamo insieme il futuro di Fable con il nuovo contenuto scaricabile

I fan di Fable II si preparino a prendere nuovamente in mano le sorti di Albion: a maggio sarà disponibile un nuovo contenuto scaricabile, dal titolo See the Future.

Lo stesso mercante che, all’inizio del gioco, ci ha venduto una scatola magica, ci offre questa volta una pozione capace, a quanto pare, di nuovi interventi miracolosi.

Avremo la possibilità di scoprire una città intrappolata in una palla di vetro, e i cui abitanti sono stati trasformati in spettri da una maledizione. Dovremo inoltre salvare un Cavaliere Dannato, il cui destino è quello di attendere un eroe dotato di forza, volontà e costumi spettacolari… o dell’abilità di imitare un hobbe o un balverino!

Non mancheranno item gratuiti in gran quantità, compresi diversi capi di abbigliamento, nuovi tagli di capelli e trucchi, espressioni e giochi per il nostro amato cane. A questo si aggiungerà il Colosseo, un’arena che, secondo gli autori, metterà a dura prova le nostre capacità di combattimento.

Chi riuscirà nell’impresa, riceverà un premio favoloso: una visione del futuro di Fable. Cosa significherà questo? Non lo sappiamo, ma tutto lascia pensare a un’anteprima del prossimo capitolo della saga.

See the Future sarà disponibile su Xbox Live Marketplace a maggio, al costo di appena 560 Microsoft Points.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti