QR code per la pagina originale

Le novità dell’iPhone OS 3.0 su Vodafone Lab

,

Post sponsorizzato

Apple ha finalmente mostrato al pubblico l’atteso aggiornamento del sistema operativo per iPhone 3G, il firmware 3.0, con un ricco bagaglio di nuove funzionalità che permetteranno di sfruttare al meglio la connettività Vodafone.

Gli utenti del Vodafone Lab già discutono sulle novità che il nuovo firmware porterà con sé. Arriva la possibilità, con la push notification, di inviare dati ad applicazioni non attive. Ci sarà il pieno supporto agli MMS e si potranno inoltrare e cancellare singoli SMS, con la tastiera che si orienterà anche in orizzontale. Sarà possibile utilizzare il proprio iPhone come modem, sia con il Bluetooth sia tramite USB. E finalmente sarà presente la funzione copia/taglia e incolla, implementata in maniera davvero intuitiva.

Sul forum si consiglia comunque di prestare la massima attenzione a tutti gli aggiornamenti del firmware e di eseguire un backup dei dati prima dell’installazione.

Inoltre, come i Labbers che frequentano il forum sanno, Apple ha sempre qualcosa in serbo e potrebbe presentare a sorpresa qualche nuova caratteristica.

Notizie su: