QR code per la pagina originale

Meet The Media Guru: Italia 2.0

,

Alcuni di voi lo conosceranno già, altri magari non lo avranno mai sentito nominare. Di che cosa stiamo parlando? Di Meet The Media Guru, un sito che fa capo ad una iniziativa davvero interessante: aggregare appassionati di Web, tecnologia, informatica, multimedialità in “speech” internazionali con ospiti di tutto rispetto.

I “guru” sono personaggi dal calibro e della fama internazionali: vere e proprie “star” del mondo ICT e dell’innovazione.

Un’occasione tutta italiana per essere sempre aggiornati e informati su tutto.

Come si legge sul sito ufficiale:

MEET THE MEDIA GURU è il programma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura digitale e dell’innovazione destinato al mondo professionale e al largo pubblico.

Nato nel 2005, è diventato un appuntamento costante di dibattito con le voci più eminenti della cultura new media e dell’innovazione e si è affermato come punto di riferimento di una community sempre più nutrita, in cerca di soluzioni all’avanguardia e di visioni d’autore.

L’ultimo ospite (venerdì 27/3) è stato Lawrence Lessing: giurista, professore, icona e amministratore delegato di Creative Commons.

Seguite gli aggiornamenti anche sul gruppo di Facebook dedicato.

Dove? Alla Mediateca di Santa Teresa Via della Moscova 28 Milano. Restate sintonizzati per non perdere occasioni interessanti.

Notizie su: