QR code per la pagina originale

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed 2

Rivelati i primi dettagli sull'atteso seguito di Assassin's Creed

,

La Ubisoft rilascia finalmente qualche informazione più dettagliata su Assassin’s Creed 2, svelando per prima cosa un dettaglio che a noi italiani dovrebbe piacere in modo particolare.

Le nuove avventure della saga si svolgeranno infatti nel nostro Paese, e per essere più precisi nella Venezia del Rinascimento.

Nei panni di un eroe chiamato Ezio, ma anche di altri personaggi multipli (sebbene non sia stato chiarito se si potranno interpretare tali personaggi solo nell’animus o anche nel mondo reale), si viaggerà per l’ Italia di Leonardo da Vinci, scoprendo tutte le nuove doti messe a disposizione del protagonista del gioco.

Sembra infatti che, in questo secondo capitolo, si possiederà tra le altre anche l’ abilità di nuotare. In una città come Venezia, questo potrebbe dar luogo a situazioni decisamente interessanti.

Il nostro assassino dovrebbe inoltre avere la capacità di attaccare i nemici dall’alto e di servirsi di tutta una nuova serie di sistemi per aggredire e prendere di sorpresa gli avversari.

Per meglio confondersi nella folla, si potranno inoltre usare maschere, utili per colpire in modo indisturbato le proprie vittime.

Sembra infine che il gioco non presenterà alcun filmato: ci saranno solo alcune rapide cut scene legate a particolari eventi, e caratterizzate da un ritmo molto serrato. Ciò permetterà di rimanere maggiormente coinvolti dai momenti di gioco più importanti, senza perdere il filo dell’avventura.

Notizie su: