Fring: una nuova versione per iPhone

A pochi giorni dall’uscita della versione Skype per il famoso dispositivo di casa Apple, Fring, attualmente il primo competitor del client VoIP più conosciuto al mondo, risponde proponendo una nuova release per iPhone.

La nuova versione apporta migliorie soprattutto all’interfaccia grafica e di conseguenza all’usabilità del software. Ad esempio, il tastierino numerico è stato dotato di piccole bandiere che permettono di identificare velocemente i prefissi internazionali.

Corretti anche tanti piccoli bug che affliggevano le versioni precedenti e inserite nuove funzioni per impostare le proprie preferenze per il software, la gestione della rubrica e della cronologia.

Altre informazioni sulle funzionalità possono essere trovate nel manuale (PDF in lingua inglese).

Fring integra i sistemi di messaggistica e social network più diffusi come Skype, Google Talk, MSN, ICQ, Twitter,Yahoo! Messenger, AOL’s AIM e altri. Scaricabile gratuitamente da iTunes, disponibile per iPhone e iPod Touch, il nuovo client della casa israeliana potrebbe dare davvero parecchio filo da torcere a Skype, divenuto il colosso del Voice Over IP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti