BBSmart Alarms Pro per BlackBerry

BBSmart Alarms Pro è un’applicazione per la gestione avanzata di allarmi, compatibile con i terminali BlackBerry. La funzionalità multiallarme consente di impostare richiami e promemoria associati a diversi eventi, impegni e attività.

L’interfaccia è stata concepita per rendere particolarmente semplice e rapida la selezione dei comandi da parte dell’utente, a favore dell’immediatezza d’uso che software di questo tipo dovrebbero offrire.

Si può definire un ampio numero di allarmi e il limite è in pratica fissato dalla sola memoria libera disponibile. Si può scegliere tra i suoni predefiniti di sistema oppure tra i file MP3 creati dall’utente.

Gli allarmi sono impostabili in stile timer, indicando la durata dell’intervallo di tempo da prendere in considerazione. Si possono anche creare dei modelli per generare nuovi elementi con le medesime proprietà in pochi secondi.

I pulsanti sono stati volutamente sovradimensionati per renderli ben interpretabili in tutte le condizioni d’utilizzo. È richiesto il sistema operativo versione 4.2 o superiore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti