Infernal: Hells Vengeance annunciato su Xbox 360

Entro l'estate la nuova versione su Xbox 360 dello shooter Infernal
Entro l'estate la nuova versione su Xbox 360 dello shooter Infernal

Da Playlogic, dopo due anni di attesa, arriva finalmente Infernal: Hells Vengeance, porting esclusivo per Xbox 360 dell’originale sparatutto uscito originariamente nel 2007.

Nei panni di Ryan Lennox, un ex agente segreto della Etherlite tradito dai propri compagni, si prenderà parte a un epico scontro tra le forze celesti e quelle infernali, sullo sfondo di un’emozionante avventura ricca di azione e colpi di scena.

Per riscattarsi e sventare i piani di chi lo ha ingannato, Ryan stringe un patto col diavolo. Grazie alle sue abilità militari e ai suoi nuovi poteri, il nostro eroe tenterà di riportare l’equilibrio tra il bene e il male, viaggiando tra antiche catacombe, porti e fabbriche, nascondigli tra le montagne e raffinerie, fino allo scontro finale…

Gli autori garantiscono un’interazione quasi totale con gli ambienti circostanti: si potranno abbattere muri e ostacoli, e al tempo stesso si disporrà di un arsenale vastissimo e devastante, i cui effetti spettacolari saranno messi ulteriormente in luce da una grafica di elevata qualità.

Adam McGowan, direttore Marketing della Playlogic, si è detto entusiasta dell’opprtunità di trasformare Infernal in un titolo per console, e in modo particolare per Xbox 360.

Tra le principali feature del gioco, segnaliamo la possibilità di scegliere se lottare in corpo a corpo o a gittata, oppure di impiegare i poteri infernali acquisiti da Ryan. A rendere le cose più articolate, sarà un sistema che favorirà l’uso di coperture e nascondigli per evitare gli attacchi nemici, mentre la IA tenterà di fare lo stesso rendendo i combattimenti particolarmente realistici.

L’uscita di Infernal: Hells Vengeance è prevista per questa estate, ma non è stata ancora annunciata una data definitiva.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti