QR code per la pagina originale

Nuovo evento per Warhammer Online: Chiamata alle Armi

Arriva "Oltre le Dune", secondo evento live per l'espansione di Warhammer Online

,

Il responsabile europeo della distribuzione di Warhammer Online, GOA, ha annunciato che domani avrà inizio il secondo evento videoludico di Chiamata alle Armi, l’espansione di Warhammer Online: Age of Reckoning. Il nuovo appuntamento per i fan delle battaglie online si terrà dal 21 al 28 aprile con partecipanti da tutta Europa e sarà intitolato Oltre le Dune.

Ambientata nella Terra dei Morti sotto il dominio dei Re dei Sepolcri, l’avventura ci metterà di fronte a misteri irrisolti, come il ritrovamento di relitti di una misteriosa aeronave e la comparsa di artefatti provenienti da terre remote. Nelle battaglie che seguiranno ci si ritroverà all’assalto dei tesori dei Re di Nehekhara e contro i temibili Sacerdoti Liche. I migliori combattenti potranno ricevere i titoli di Il Predatore delle Tombe e L’Eterno ed i trofei dei Re dei Sepolcri.

“Questo evento live è l’ennesima conferma della promessa di nuovi contenuti fatta da GOA a tutti i fan europei di WAR”, ha dichiarato Ghislaine Le Rhun Gautier, direttore generale di GOA. “L’espansione live Chiamata alle Armi è ora in pieno svolgimento e non vediamo l’ora di ospitare i giocatori nella Terra dei Morti”.

Il sito ufficiale del gioco offre anche la possibilità di testare i nuovi contenuti per un limitato periodo grazie ad una trial gratuita di 10 giorni.

Notizie su: