QR code per la pagina originale

Sony Ericsson scende in campo con l’F305 FIFA 09 Edition

,

In controtendenza con le voci che vorrebbero la joint venture Sony Ericsson in procinto di lasciare la presa sul mercato mobile, ecco arrivare un nuovo prodotto che strizza l’occhio a tutti gli appassionati di videogame, in particolare a coloro che non sanno resistere alla tentazione di una partita con la simulazione calcistica di casa EA Sports.

F305 FIFA 09 Edition, questo il nome del telefono in arrivo nei negozi a fine mese ad un prezzo di ? 129,00, tra le varie caratteristiche, offrirà la possibilità di giocare fin dall’acquisto a Fifa Motion Football Gaming, rivisitazione di FIFA 09 studiata per adattarsi alle specifiche del dispositivo.

Il display da 2 pollici utilizzabile anche in posizione orizzontale e il sensore di movimento, che permette di impartire comandi al gioco con il movimento del polso, rendono l’F305 FIFA 09 Edition molto simile ad una piattaforma videoludica portatile.

Ovviamente il telefono è dotato di tutta una serie di altre caratteristiche: fotocamera da 2 megapixel, sintonizzatore radio FM, memoria espandibile, modulo Bluetooth, connettività quadriband e WAP 2.0, il tutto in un design di tipo slider per dimensioni complessive di 96x47x15 mm.

Notizie su: