QR code per la pagina originale

Un giovane addetto all’Assistenza Software per Gestione Informatica

,

Gestione Informatica è un’azienda situata in località Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza. Nato nel 1986, questo gruppo si occupa di progettare e gestire software gestionali per le piccole e medie imprese.

Il gruppo sta lavorando per inserire, all’interno del proprio staff, dei collaboratori di giovane età, capaci comunque di assicurare un buon operato alle aziende-clienti.

Questa offerta di lavoro, infatti, si riferisce soprattutto ai giovanissimi, in possesso del diploma di maturità, e aventi un’età massima di 28 anni.

Con compiti riguardanti installazione, manutenzione e assistenza di software gestionale e di sistemi in ambiente Microsoft, Gestione Informatica è alla ricerca di un Addetto all’Assistenza Software.

In linea di massima, sono questi i requisiti necessari, ma sarà doveroso, dopo averli elencati, fare una precisazione:

  • Diploma di maturità;
  • Residenza nel posto in cui è situata l’azienda;
  • Conoscenze di base per quel che riguarda i seguenti argomenti: Windows, Windows server, reti, Internet, programmi di produttività personale, telefonia IP, messaggistica, gestione database, software di gestione aziendale.

Le conoscenze fin qui elencate sono preferibili, ma non strettamente necessarie, poiché l’assunzione prevederà prima lo svolgimento di uno stage; le tematiche necessarie per lo svolgimento dell’attività, pertanto, verranno dapprima approfondite in azienda, e poi applicate sul posto di lavoro, in maniera pratica.

Insomma, tutti requisiti per un posto di lavoro “giovanile”. A completare l’offerta c’è la solita raccomandazione: prima di qualsiasi altra cosa, approfondite le vostre conoscenze sulla società, visitandone il sito ufficiale. Per inoltrare la vostra richiesta di lavoro, invece, contattate la email gestinfo@gestioneinformatica.it.

Notizie su: