QR code per la pagina originale

Aerize Explorer 2008 per BlackBerry

,

Aerize Explorer 2008 è un semplice ma utile tool per gli smartphone BlackBerry, sviluppato per la gestione dei file presenti nella memoria interna e nelle schede removibili.

L’installazione avviene rapidamente, dato che è sufficiente connettere il device al computer, lanciare l’apposito installer e seguire le indicazioni che appaiono sullo schermo.

L’applicazione è pienamente funzionante per 14 giorni, al termine dei quali per continuare a fruirne occorre acquistare un codice di registrazione presso il sito della casa madre.

L’esplorazione tiene conto della struttura di cartelle di sistema e si può cambiare al volo una memory card per esplorarne il contenuto iniziando dalla sua radice.

Sono disponibili i classici comandi per copiare, tagliare e incollare i file selezionati tenendo conto di sorgente e destinazione. Vi è poi la possibilità di comprimere e decomprimere intere cartelle o gruppi di file secondo lo standard Zip. In questo modo si riesce a recuperare spazio prezioso nella memoria.

I requisiti per il suo utilizzo sono BlackBerry OS versione 4.2 o superiore. L’interfaccia amichevole e le funzioni intuitive sono gli elementi che caratterizzano Aerize Explorer 2008 per BlackBerry.

Notizie su: