Altri dettagli su Dead Rising 2

Caricamenti rapidi e nuovi equipaggiamenti per il seguito di Dead Rising
Caricamenti rapidi e nuovi equipaggiamenti per il seguito di Dead Rising

Ora che è stato reso noto il nome del nuovo protagonista di Dead Rising 2 iniziano a trapelare altre notizie sull’atteso titolo Capcom.

Stando a quanto rivelato dagli autori, il gioco manterrà le caratteristiche di base del suo predecessore, e in modo particolare il concetto di dover resistere per 72 ore a orde di zombi senza alcuna pietà. Si potranno usare oggetti di ogni genere per colpire i morti viventi, sfruttando gli ambienti in modo creativo e originale.

Ma proprio qui dovrebbero arrivare le sorprese per i fan della serie: sono stati infatti promessi nuovi veicoli, nuove armi e soprattutto una maggior quantità di zombie sullo schermo, per rendere il tutto ancor più sanguinoso e divertente che in passato.

Al tempo stesso è stata garantita una maggior velocità nei tempi di caricamento, resa possibile dall’impiego di software più potenti. Interessante anche la notizia che i corpi degli zombi distrutti resteranno tutto il tempo all’interno delle singole aree, sparendo solo dopo essersi spostati oltre un punto di caricamento.

Sulle caratteristiche del protagonista Chuck, le notizie scarseggiano ancora: il produttore Kenji Inafune non ha voluto rivelare il lavoro effettivo di questo antieroe, pur avendo accennato a un dettaglio piuttosto curioso. Sembra infatti che sia prevista una qualche modalità di gioco legata al mestiere svolto da Chuck. Non è stato nemmeno specificato se le slot machine presenti nell&rsquo ambientazione saranno giocabili o meno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti