QR code per la pagina originale

Arriva “Life on Mars” su FoxCrime, Alice home TV e Fastweb TV

,

Arriva stasera su FoxCrime Life on Mars. Un telefilm poliziesco prodotto dalla rete televisiva americana ABC in collaborazione con Kudos Film & Television e 20th Century Fox.

Il telefilm, remake di una produzione britannica vincitrice di un Emmy, narra le vicende di Sam Tyler, poliziotto della squadra omicidi di New York che, dopo essere stato investito da un’ auto mentre stava effettuando un inseguimento, si risveglierà in un altro luogo e soprattutto sarà tornato indietro nel tempo fino all’anno 1973.

La narrazione prende corpo quindi nel racconto dell’impatto che Sam avrà con la nuova realtà, l’agente si ritroverà infatti a far parte della polizia di quel periodo e dovrà fare i conti con tecniche e metodi investigativi ben diversi da quelli cui era abituato.

Attorno a lui ruotano i vari personaggi con cui si ritroverà a dover collaborare nella sua “nuova vita” nel passato. Entreranno quindi in scena Annie Norris, sua amica e unica confidente, il collega Gene Hunt, un Tenente di polizia senza scrupoli e poco avvezzo a seguire le regole e vari altri personaggi, con lo sfondo di un caso da risolvere che sembra avere un qualche collegamento con quello a cui stava lavorando prima dell’investimento costatogli questo insolito “viaggio nel tempo”.

Il telefilm andrà in onda ogni giovedì alle 21:55 su FoxCrime, canale 114 della piattaforma Sky e incluso nel pacchetto “Intrattenimento”, disponibile come opzione a pagamento anche sull’IPTV di Alice home TV e sulla Fastweb TV.

Notizie su: