QR code per la pagina originale

Mac OSX 10.5.7 in arrivo anche con miglioramenti al Bluetooth

,

AppleInsider ci avverte che, la settimana scorsa, una nuova versione preliminare (9J56) di Mac OSX 10.5.7 è stata distribuita agli sviluppatori.

Le ultime correzioni apportate hanno risolto alcuni problemi che si presentavano col Bluetooth (in particolare sui Mac mini e sulla prima generazione di MacBook 13″) oltre ad aumentare la stabilità complessiva del sistema operativo.

Un occhio di riguardo è stato dato anche nella correzione di alcuni problemi al Personal File Sharing e ai volumi AFP che potevano non essere correttamente riconosciuti da Time Machine.

Mac OSX 10.5.7 si presenta ormai come un aggiornamento molto corposo che porterà oltre 100 correzioni in più di 20 componenti dell’attuale sistema operativo.

All’inizio di questo mese Apple ha inserito anche l’Help Viewer nell’elenco delle applicazioni sul quale focalizzarsi per trovare eventuali problemi, i lavori quindi potrebbero non essere terminati; tuttavia il pacchetto sembra ormai vicino al rilascio anche se non è ancora compatibile con la beta di Safari 4.

Notizie su: