Nuove rivelazioni sui Toshiba TG02 e TG03

È arrivata a febbraio la notizia del lancio sul mercato, previsto per questa estate in Germania, in collaborazione con la compagnia telefonica mobile O2, del Toshiba TG01, touchscreen dotato di chipset da 1GHz, processore Snapdragon e schermo da 4,1 pollici.

In soli due mesi sono già stati rivelati i suoi due degni successori, il TG02 e il TG03, entrambi molto fedeli all’originale, se non per alcune caratteristiche migliorate.

Il Toshiba TG02 è dotato di uno schermo sensibile al tatto da 4,1 pollici, chip Snapdragon da 1GHz e fotocamera da 3,2 Megapixel, il tutto sostenuto dal sistema operativo Windows Mobile 6.5. Molto simile al suo predecessore, si differenzia soprattutto per una caratteristica che per molti, distratti e non, potrà certo rendersi più che utile: è waterproof.

In linea con gli altri due modelli, il Toshiba TG03 è anch’esso un touchscreen da 4,1″ e processore da 1GHz ma, diversamente dal TG01 e TG02, integra altoparlanti a 5.1 canali e una fotocamera da 5 MegaPixel.

Benché non ci siano ancora notizie riguardanti i prezzi e il lancio effettivo, entrambi i modelli dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine di quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti