QR code per la pagina originale

Street Fighter IV: il torneo europeo ufficiale!

I migliori giocatori di tutta Europa si sfideranno in un torneo ufficiale

,

Capcom ha organizzato un torneo europeo per Street Fighter IV in versione Xbox 360, per scovare il campione assoluto di Francia, Germania, Spagna, Inghilterra e Italia ed incoronarlo come Ultimate European Street Fighter Supreme Master. Per questo torneo Capcom promette premi esclusivi che allo stato attuale ancora non sono stati rivelati.

Tutto ciò sarà possibile grazie al Championship Mode, la nuova modalità distribuita gratuitamente in digital delivery verso tutti i possessori di Street Fighter IV. Le iscrizioni al torneo europeo sono aperte dal 17 aprile e termineranno il 17 maggio; saranno effettuabili dal sito ufficiale.

Sarà poi necessario fornire i dati del proprio Gamertag così da mantenere un aggiornamento costante dei propri progressi in maniera del tutto automatica nel tabellone della modalità Championship. Per salire in classifica il giocatore non dovrà fare altro che aumentare i propri Grade Points, il nuovo sistema di punteggio della modalità Championship.

I 30 giocatori con il miglior GP saranno invitati a partecipare ad un’esclusiva finale nazionale che si terrà nel week-end del 30 e 31 maggio. Il vincitore della competizione parteciperà alla finale europea in una location ancora da stabilire, da svolgersi nel week-end del 13 e 14 giugno, il tutto a spese di Capcom.

Notizie su: