Una canna da pesca per The Strike

Presto The Strike, un gioco sulla pesca per veri appassionati!
Presto The Strike, un gioco sulla pesca per veri appassionati!

Annunciato un gadget decisamente curioso per Xbox 360, PC e Wii: si tratta di una vera e propria canna da pesca, realizzata da Griffin International e XS Games per il gioco, di prossima uscita, The Strike.

Stando a quanto dichiarato da Justin Royer, Vicepresidente del Marketing alla Griffin, l’esperienza generata dalla combinazione degli elementi software e hardware di The Strike permetterà di ricreare alla perfezione le sensazioni di una reale battuta di pesca, al punto che giochi di questo genere potrebbero diventare i nuovi social game di maggior richiamo per la prossima stagione.

The Strike offrirà numerose locazioni studiate appositamente per i giocatori appassionati di pesca, con l’inclusione di dieci dei più grandi laghi del Nord America. Ogni cosa, dalla topografia agli atteggiamenti dei pesci, cercherà di essere il più possibile realistica. Non mancheranno personaggi completamente personalizzabili e un’enorme quantità di barche, funi e strumenti fondamentali per ogni vero pescatore.

Annunciata anche una grande varietà di modalità di gioco, tra le quali saranno inclusi anche veri e propri tornei e competizioni in multiplayer.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti