LG LF7700: HDTV con decoder satellitare incorporato

Abbiamo appena visto in un precedente post cosa la BBC intende fare con i contenuti in alta definizione via satellite. Sempre parlando di contenuti satellitari in HD, LG annuncia l’arrivo in Europa di una nuova serie di TV LCD con incorporato un decoder satellitare, compatibile anche con le trasmissioni in HD.

Gli schermi di cui stiamo parlando appartengono alla nuova gamma di HDTV LF7700, forniti di ben 4 porte HDMI 1.3, una porta per connessione Ethernet e una USB. I televisori sono, ovviamente, FullHD con rapporto di contrasto dinamico di 50000:1 e tecnologia TruMotion 100Hz per una visione fluida su schermi con elevate dimensioni.

Una particolare attenzione è stata riservata anche al risparmio energetico che, grazie all’Intelligent Sensor, consente un risparmio dichiarato di ben il 65% rispetto ad un tradizionale televisore. Completa il quadro di questo TV davvero curato il prosieguo della partnership di LG con Mark Levinson, famoso produttore di dispositivi audio, che qui implementa il suo Invisible Speaker.

Il TV LG LF7700 è disponibile in 4 differenti misure: 32, 37, 42 e 47 pollici. La disponibilità sul mercato è fissata entro la fine di questo mese con prezzi ancora da stabilire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti