QR code per la pagina originale

Vodafone: Mobile Internet Facebook Edition

,

Per i fan e i Facebook-dipendenti che non sanno stare senza il popolare social network arriva un accordo tra Vodafone e Facebook.

Mobile Internet Facebook Edition è una speciale offerta per tutti i clienti Vodafone che desiderano essere presenti su Facebook praticamente 24 ore su 24 per essere sempre in contatto con amici e colleghi.

Il costo di questo servizio sarà di soli 2 euro a settimana. La prima settimana è in promozione gratis per testare l’offerta. L’offerta è attivabile direttamente dal proprio account Facebook cercando il gruppo Vodafone Social Network. Alternativamente si può attivare chiamando il numero gratuito 42070 e seguendo le indicazioni della voce guida.

L’offerta ha validità di 7 giorni e si rinnova automaticamente scalando l’importo dal credito residuo. A differenza di altre promozioni simili non ci sono limiti di MB, scatti per la connessione, o altre restrizioni.

È possibile controllare il proprio stato, i contatti, aggiungere e cercare amicizie, gestire il proprio profilo, controllare la propria posta sull’account Facebook. L’offerta è valida solo su territorio nazionale e inoltre è valida solo se le configurazioni come punto d’accesso wap.omnitel.it.

Questa opzione non è utilizzabile su iPhone, Blackberry e HTC Magic e nel caso di piani tariffari Business e Zero Limits. Ricordiamo che non è possibile utilizzare questa opzione per connettersi come modem e utilizzando protocolli di comunicazione su Internet (VoIP, Instant Messenger, peer to peer).

Notizie su: